martedì 9 ottobre 2012

Casey Stoner pronto per il MotoGp di Giappone


Vi ricordare l'incidente che ebbe sul circuito di Indianaolis il pilota australiano Casey Stoner? Ora il pilota pare esser pronto a ritornare in pista.

Vi ricordate che ad Indianapolis, in occasione della qualifiche, il pilota australiano del team Repsol si fece male alla caviglia? Casey Stoner a causa di quell'incidente si è dovuto sottoporre anche ad un intervento chirurgico e, conseguentemente, anche a della fisioterapia per tornare in piana forma. 

Lo scorso fine settimana a Motorland Aragon sembrava che le voci lo vedessero ancora molto distante dalle gare per via dei lunghi tempi di recupero, ma a quanto pare sembra esser cambiato qualcosa. Difatti, sul blog ufficiale del team Repsol del MotoGp è comparsa una grande notizia firmata proprio dallo stesso Casey Stoner.

Sul sito, il pilota australiano ha fatto sapere che non vede l'ora di poter ritornare nuovamente in pista, al fianco del suo team ed in sella alla sua preziosa Honda RC213V; lo stesso ha poi aggiunto che si sente pronto e nuovamente in forma per tornare in competizione con i suoi rivali in occasione della tappa del Moto Mondiale di Giappone e più precisamente sul circuito di Motegi. In questo periodo – fa sapere Stoner – si è dedicato al più completo riposo nella sua casa in Australia e, naturalmente, ha seguito alla lettere i consigli dei medici, eseguendo puntualmente dei cicli di fisioterapia.

Ora l'appuntamento con la grinta e la bravura di Casey Stoner è fissata nuovamente sul circuito nipponico, dove è programmato l'appuntamento sportivo vero e proprio per il 14 ottobre 2012. Non resta altro che vedere se il pilota del Repsol Team riuscirà a tornare in piena forma sulla sua Honda o se si terrà leggero con la mano sul gas. 

by Melody Laurino 

Nessun commento:

Posta un commento