lunedì 19 settembre 2011

Stoner conquista la vittoria sul circuito di Aragona

Casey Stoner e Dani Pedrosa sono i due piloti del team Honda che sono riusciti ad accapararsi i primi due posti, oggi, durante la competiziona motociclistica del Moto Gp di Aragona. Come si poteva ben immaginare, entrambi i piloti sono riusciti a dare del proprio meglio sul circuito spagnolo e già dalle prove libere e dalle qualifiche era scontato che entrambi avrebbero occupato i primi posti del podio. Il terzo gradino del podio, invece, è stato occupato dal pilota spagnlo Jorge Lorenzo, il quale a bordo della sua veloce Yamaha si è scontrato fino alla fine per entrare nella parte alta della classifica.

Il quarto posto, invece, è andato al pilota italiano Marco Simoncelli, il quale è stato seguito a sua volta dall'americano Ben Spies. Anche quest'ultimo pilota ha tentato in tutti i modi di piazzarsi ai primi tre posti, ma purtroppo non è stato molto fortunato. Ben Spies, infatti, inizialmente era partito bene, ma poi è stato superato prima dalla Honda di Casey Stoner e poi anche dal pilota spagnolo Dani Pedrosa, a bordo sempre di un'altra Honda, il quale ha approfittato dello spazio che ha creato l'americano durante la curva.

Proseguendo, i piloti Alvaro Bautista per la Suzuki e Nicky Hayden per la Ducati sono riusciti ad occupare il sesto ed il settimo posto. L'ottavo posto, invece, è stato preso dallo spagnolo Hector Barbera; l'inglese Crutchlow, in questo modo, riesce a conquistare il nono posto lasciando alle sue spalle l'italiano Valentino Rossi, il quale è riuscito a rimontare dall'ultima posizione alla decima.

Qui di seguito trovate la classifica del Moto Gp di Aragona:
1 Casey Stoner
2 Dani Pedrosa
3 Jorge Lorenzo
4 Marco Simoncelli
5 Ben Spies
6 Alvaro Bautista
7 Nicky Hayden
8 Hector Barbera
9 Cal Crutchlow
10 Valentino Rossi
11 Hiroshi Aoyama
12 Randy De Puniet
13 Colin Edwards

by Melody Laurino

Nessun commento:

Posta un commento