lunedì 16 luglio 2012

Audi, Rossi continua con la Ducati


Durante lo scorso appuntamento del MotoGP di Germania sul circuito del Sachsenring, week-end contraddistinto anche dalla presenza della pioggia che ha causato ripetute cadute da parte del pilota australiano Casey Stoner, Valentino Rossi è riuscito a conquistare un sesto posto, sull'asciutto, che sicuramente non ha mancato di regalare qualche piacevole emozione ai sostenitori della Ducati e, inoltre, anche ai nuovi dirigenti della casa motociclistica, che hanno colto l'occasione proprio per incontrare il Dottore. 

In modo particolare, Rupert Stadler, l'amministratore delegato della casa automobilistica Audi – che ha acquisito recentemente l'azienda di Borgo Panigale – ha avuto modo di conoscere Valentino Rossi personalmente, iniziando ad intavolare un discorso sul rinnovo del contratto che scadrà infatti nelle ultime settimane del 2012.

Secondo quanto reso noto, Stadler avrebbe dimostrato un grande interesse nei confronti del MotoGP, prospettando una possibilità per un nuovo accordo e, soprattutto, per ridare slancio alla Ducati, che ha sicuramente bisogno di tornare ad essere più incisiva e competitiva in pista, per cercare di riguadagnare punti e tornare in vetta al campionato. 

Chissà se il Dottore resterà con l'azienda di Borgo Panigale e, soprattutto, tornerà a riscuotere buoni risultati in campionato, sotto la guida dell'Audi? Il campionato 2012 del MotoGP è ormai giunto a buon punto e, nel corso del prossimo mese, con l'appuntamento di Brno, potrebbe profilarsi qualche informazione in più.

Nessun commento:

Posta un commento